
Roma, 15 Luglio 2020
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA 2020
Ai sensi dello Statuto con la presente comunicazione viene convocata l’Assemblea Straordinaria dei soci della Classe FJ International – Italia.
L’Assemblea riveste il carattere straordinario perché verrà discussa una modifica allo Statuto della Classe su richiesta del socio Sante Marino ai sensi dell’art. 10.3 dello Statuto stesso.
L’Assemblea si svolgerà in occasione del prossimo Campionato Italiano il giorno 27 Agosto 2020, alle ore 01:00 in prima convocazione e, in mancanza del numero legale, alle ore 19:00 in seconda convocazione.
Qualora le regate previste per il giorno 27 agosto terminassero in orario tale da non consentire il rispetto dell’orario programmato, il nuovo orario verrà indicato tramite comunicato affisso all’albo Ufficiale del campionato e inviato alla chat WA dello stesso.
L’orario serale viene stabilito per poter svolgere l’Assemblea in luogo aperto mantenendo il distanziamento interpersonale senza soffrire le conseguenze dell’irraggiamento solare.
Qualora, in ragione del numero dei partecipanti o di avverse condizioni meteo, non fosse possibile svolgere l’Assemblea in presenza, la stessa si svolgerà il giorno 2 settembre 2020 alle ore 19:00 in videoconferenza.
In questo caso sarà cura della Segreteria di Classe inviare a tutti i soci il link per poter partecipare.
Ordine del giorno:
- Lettura ed approvazione del verbale dell’Assemblea ordinaria del 2019.
- Approvazione del bilancio consuntivo 2019;
- Approvazione del bilancio di previsione 2020;
- Proposte di iniziative finalizzate alla promozione dell’immagine e della diffusione della Classe – (i soci che hanno proposte in tal senso avranno cura di esporle all’Assemblea);
- Discussione in merito ai criteri per la definizione del calendario delle regate nazionali e del Campionato Italiano del 2021 e 2022;
- Acquisto e gestione della barca sociale;
- Proposta di modifica dell’art 13 dello Statuto;
- Varie ed eventuali;
La diffusione della presente convocazione avviene tramite pubblicazione sul Sito internet e sulle pagine Facebook; invio tramite WA attraverso le chat utilizzata dalla Classe.
Link agli Allegati:
a) Verbale dell’Assemblea 2019;
b-1) Bilancio consuntivo 2019; – b-2) Bilancio consuntivo Comparativo
c-1) Bilancio di previsione 2020; – c-2) Rendicontazione 2020 – c-3) Previsione 2020
d) Proposta di modifica dell’art. 13 dello Statuto e relazione del proponente.
IL PRESIDENTE
Daria Marino
A questo link puoi scaricare il documento “Convocazione Assemblea”