Il 2020 è l’anno del 60° Campionato Italiano ed è anche il quarto anno in cui si stila la classifica nazionale per timonieri e prodieri.

Avremo 5 manifestazioni che attribuiranno punti per queste classifiche, l’ultima delle quali sarà il Campionato Italiano di Cecina a fine agosto.

Per quest’anno la classifica per i timonieri si chiamerà “Timone d’Oro FJ Faccenda” il primo classificato, oltre al trofeo challenge e alla medaglia di timoniere dell’anno 2020  vincerà  una pala di timone offerta dal cantiere Faccenda.

La classifica per prodieri si chiamerà “Trofeo Mure a Dritta”, il primo classificato, oltre al trofeo challenge e alla medaglia di prodiere  dell’anno 2020  vincerà  un’ imbracatura per  trapezio Magic Marine offerta dal negozio dei velisti “Mure a Dritta”.

Sul sito di classe, dopo ogni regata nazionale verrà pubblicato un portfolio dedicato all’equipaggio vincente con foto e curriculum sportivo di timoniere e prodiere, quindi, oltre a rimettere in acqua le barche per prepararvi a vincere, cominciate a raccogliere tutto il materiale che racconterà di voi ai visitatori del nostro sito e delle altre nostre vetrine WEB: Facebook ed Instagram.

FORZA FJ SAILORS MANCANO POCO PIU’ DI DUE MESI ALL’INIZIO DELLE DANZE!!!!

ALBO D’ORO

TIMONIERI

2017

2018

2019

PRODIERI

2017

2018

2019

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.